Vi presentiamo il corso “Il consulente tecnico ausiliario del giudice e il consulente tecnico delle parti” realizzato, organizzato e gestito dalla scuola di alta formazione e aggiornamento per consulenti tecnici di Ape Toscana e Camera Civile di Firenze, in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Firenze,  in partenza a Dicembre 2016.

Per coloro che fossero interessati a partecipare ricordo che la scadenza per le domande di adesione è fissata  il giorno 30.09.2016 e potrete inoltrare la documentazione necessaria secondo la modulistica allegata.

Il costo del corso, di Euro 360,00 oltre iva è mitigato dalla possibilità per i giovani professionisti  di usufruire di Voucher formativi della Regione Toscana pari ad Euro 300,00 dell’importo totale del corso. Riporto di seguito il link a cui collegarsi per avere tutte le informazioni in merito:

http://giovanisi.it/2016/08/02/voucher-formativi-per-giovani-professionisti/

Si precisa che per beneficiare di tali Voucher è necessario effettuare e inviare alla Regione la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 30/09/2016.

Coloro che intendessero usufruire dei Voucher, per evitare di incorrere in errori che potrebbero invalidare la richiesta, il sottoscritto è disponibile, previo appuntamento da comunicare mezzo mail alla segreteria Ape Toscana (apetoscana@gmail.com), a verificare congiuntamente la correttezza dei dati inseriti.

Infine, oltre a tale opportunità è previsto uno sconto di Euro 100,00 per gli iscritti ad Ape Toscana o Ape Giovani che non possano beneficiare di altri fondi.

Per questa iniziativa saranno chiesti accreditamenti agli Ordini/Collegi professionali. Verranno comunicate a seguire anche altre iniziative in corso di organizzazione.